Servizio Clienti 800 841 148




Requisiti per la categoria

Scrivi la tua richiesta, avendo cura qual'ora il tuo quesito sia legato ad un processo selettivo di indicare i seguenti riferimenti Selezione di riferimento - Cognome - Nome - Data di nascita - Luogo di nascita - Codice Fiscale –Indirizzo E-Mail del candidato. scrivi la tua richiesta, se possibile, indica la data ed il luogo in cui è avvenuto l'incidente e il numero Sinistro (ICA) nel caso in cui lei non sia in possesso del numero Sinistro le chiediamo di indicare quando e come ha inviato la richiesta ad Anas. Se puoi allegare la richiesta precedentemente inviata. scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, così da poter gestire al meglio il tuo appuntamento. scrivi la tua richiesta, se possibile, indica la strada statale, con relativa chilometrica, lungo la quale hai richiesto la concessione, data invio, numero pratica, protocollo Anas. Se puoi allega la richiesta precedentemente inviata e le eventuali comunicazioni ricevute da Anas. scrivi la tua richiesta, se possibile, indica la strada statale, con relativa chilometrica, lungo la quale hai richiesto la concessione, data invio, numero pratica, protocollo Anas. Se puoi allega la richiesta precedentemente inviata e le eventuali comunicazioni ricevute da Anas. scrivi la tua richiesta, se possibile, indica la strada statale, con relativa chilometrica, lungo la quale hai richiesto l'impianto pubblicitario, data invio, numero pratica, protocollo Anas. Se puoi allega la richiesta precedentemente inviata e le eventuali comunicazioni ricevute da Anas. Scrivi la tua richiesta se possibile indica la strada statale, chilometrica e/o punto di riferimento, (località, regione). Puoi anche allegare foto/video. scrivi la tua richiesta, se possibile avendo indica la strada statale, chilometrica e/o punto di riferimento, (località, regione). Se puoi allega la documentazione in tuo possesso. scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, cosi da poter gestire al meglio l'appuntamento scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, cosi da poter gestire al meglio l'appuntamento scrivi la tua richiesta, se possible, indica il codice cliente a Lei associato - che può trovare sulla fattura in Suo possesso. scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, così da poter gestire al meglio il tuo appuntamento. scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, così da poter gestire al meglio il tuo appuntamento. scrivi la tua richiesta specificando bene il tuo quesito, così da poter gestire al meglio il tuo appuntamento.




Per qualsiasi dubbio chiamaci! Il Servizio Clienti di Anas è a tua disposizione chiamando il Numero Verde 800.841.148, possiamo aiutarti a richiedere un appuntamento e consigliarti al meglio.


I NOSTRI CONTATTI
  • Numero verde Pronto Anas 800 841 148
  • servizioclienti@stradeanas.it
  • servizioclienti@postacert.stradeanas.it
  • Twitter @clientiANAS
  • Live Chat: attiva su questo sito

Aiutaci ad offrirti un buon servizio. Sii puntuale, rispetta il giorno e l’ora dell’appuntamento prenotato ed in caso di impedimenti ti informiamo che hai la possibilità di annullare la prenotazione cliccando sul link di annullamento che hai ricevuto via email.